Elettra Lamborghini ha accusato un malore mentre si trovava in volo da Miami all’Italia. La cantante ha raccontato cos’è accaduto in alcune storie su Instagram.
"Ho passato forse la peggiore giornata della mia vita. Ho vomitato ininterrottamente in aereo", ha spiegato ai suoi follower. Poi, una volta arrivata a casa, ha dormito per 17 ore consecutive e oggi si ente meglio, anche se è convinta di aver preso un virus.
Nella giornata di ieri, 30 novembre, Elettra Lamborghini ha lasciato Miami, dove vive con il marito Afrojack, per tornare in Italia. Un volo di oltre 10 ore in cui la cantante non è stata bene: ha iniziato a sentirsi male poco prima di imbarcarsi sull'aereo e per tutta la durata del viaggio ha vomitato. "Ho passato forse la peggiore giornata della mia vita. Poco prima di imbarcarmi sono stata male e ho iniziato a vomitare e avere la tachicardia... Non mi era mai successo di vomitare in mezzo alla strada sinceramente e nemmeno ininterrottamente in aereo, giuro è qualcosa che non auguro a nessuno… a parte l'imbarazzo, 10 ore di volo non sapendo come il tuo corpo possa reagire”.
A quasi un giorno di distanza, Elettra è tornata a mostrarsi sui social spiegando di aver dormito per 17 ore consecutive. "Non mi era mai successa una cosa del genere", ha raccontato ancora a letto. Poi ha spiegato quali potrebbero essere state le cause del malore, che ha comportato vomito e febbre alta: "Ho bevuto una centrifuga a Miami, un'ora dopo ho mangiato un gelato e già non mi sentivo bene. Poi iniziato a sentirmi sempre più male. Ieri poi mi è venuta la febbre altissima, mi sa che ho preso un virus. Però mi sento meglio".