L’ingresso di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello ha fortemente destabilizzato Mirko Brunetti. Nonostante avesse detto di non voler stare troppo vicino alla sua ex fidanzata (per non infastidire l’ex tentatrice), il 26enne rietino gravita sempre intorno alla nuova concorrente. Ieri sera, Mirko ha dichiarato che Perla non gli è indifferente, e che per lei proverà sempre qualcosa. Dal canto suo, la Vatiero ha rimproverato al suo ex di aver sbagliato nel passare così velocemente da una relazione all’altra e di aver detto troppo velocemente “Ti amo” ad un’altra persona.
Conversazione notturna tra Perla e Mirko
“Come tu hai gestito la nuova storia è stato in base a quello che hai sentito sul momento? Quello è un segno di immaturità, spero che tu lo sappia – dice Perla -. Magari come hai gestito le cose e come le hai dette e fatte è stata una conseguenza di cosa hai sentito. Certe tue dichiarazioni sono state proprio il clou delle cose, perché tu ti fai trasportare troppo da certe cose. Guarda che in quel periodo tu hai sbagliato tante cose. Il problema sei tu non lei. Anche quello che tu hai fatto nei confronti miei”.
Poi, è arrivata la doccia gelata per Greta quando Mirko ha ammesso di aver sbagliato a gestire le cose: “Io l’unica cosa che ho sbagliato e che non rifarei mai, cioè… il come e il modo in cui l’ho fatto. Parlo di quella famosa cosa lì. Il ti amo che dico a te Perla è lo stesso che dico a un’altra persona”.