Stefano De Martino, ospite del programma radiofonico Un giorno pecora, in onda sulle frequenze di Radio Uno, ha risposto ad una serie di domande. Tra queste ce n’era anche una sul suo attuale rapporto con l’ex moglie (anche se non hanno mai divorziato) Belen Rodriguez.
Lo showman originario di Torre Annunziata ha parlato della sua carriera menzionando anche il Festival di Sanremo: “Presentarlo? Nessuno me lo ha mai chiesto, spero che quando toccherà a me ci sia ancora il Festival. Se succederà tra 20 anni? Siccome penso che più o meno i tempi saranno quelli, mi auguro che il Festival ci sia ancora”.
Stefano ha parlato anche di politica: “Cosa ballerei con Giorgia Meloni e con la leader del Pd? Con la premier potremmo ballare su Viva la Mamma, mentre con Elly Schlein potrei ballare Prisencolinensinainciusol, perché è in linea con la comprensibilità del suo lessico”.
Geppi Cuccciari e Giorgio Lauro hanno poi menzionato Belen Rodriguez: “Chi va più d’accordo: lei con Belen oppure Matteo Renzi con Carlo Calenda?”. “Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen. E Calenda con me”, ha risposto De Martino.