Perla Vatiero è finalmente entrata nella Casa del Grande Fratello. Nel corso della puntata di ieri, giovedì 16 novembre, l’ex volto di Temptation Island ha varcato la soglia della porta rossa, ritrovando il suo ex fidanzato Mirko Brunetti. Il gieffino, ritrovatosi inaspettatamente difronte all’ex compagna, non è riuscito a trattenere l’emozione.
L'ingresso di Perla e la reazione di Mirko
L’ingresso di Perla nella Casa è stata organizzato affinché Mirko scoprisse la presenza della ex compagna solo a cose fatte. Ad accogliere la Vatiero sono state solo le donne, invitate da Alfonso Signorini ad attenderla in salotto mentre gli uomini venivano isolati nella camera da letto. Una volta arrivata in salotto, Perla è stata invitata a nascondersi e ad attendere dietro al divano l’arrivo di Mirko. Convocato con una scusa, il concorrente ha pensato di essere vittima di uno scherzo prima di ritrovarsi di fronte alla ex fidanzata. Brunetti, travoltò dalla sorpresa, ha chiuso gli occhi per qualche istante per poi lasciarsi andare a un sorriso. Nessuno screzio tra i due ex fidanzati che si sono abbracciati, pronti a vivere insieme questa esperienza.
Mirko sull'ingresso di Perla: "Potrebbero succedere cose inaspettate"
Pur confermando i suoi sentimenti nei confronti della fidanzata Greta Rossetti, Mirko ha ammesso con Angelica Baraldi che l’ingresso di Perla nella Casa potrebbe deviare il suo percorso dalla traiettoria prevista. “Potrebbero accadere cose inaspettate”, ha ammesso il 26enne rietino che non ha mai nascosto di essere rimasto profondamente legato alla ex compagna. Quella con la Vatiero è stata una relazione lunga, terminata a Temptation Island, ma l’inaspettata reunion nella Casa di Cinecittà potrebbe concludersi con un esito inaspettato.
Perla, tuttavia, ha già chiarito di essere entrata nella Casa del GF per fare il suo percorso indipendentemente da quello dell’ex compagno. Quando Ciro Petrone le ha chiesto se volesse dormire con Mirko, la ragazza cmapana ha risposto divertita: “Continuerai a dormire con lui. Ognuno si fa il suo percorso. Non sono venuta qua per lui”. Ma l’espressione della Vatiero sembrava suggerire altro.