Durante la puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 13 novembre, Alfonso Signorini ha fatto leggere ed ascoltare a Letizia Petris le gravissime accuse mosse dalla sua ex, Nicole Conte. La gieffina non ha smentito né confermato i presunti tradimenti o le storie parallele, ma di fatto il suo silenzio equivale ad una sostanziale conferma.

Raffaella Galanti, amica di Nicole Conte, ha commentato le parole di Paolo Masella che ha provato a giustificare Letizia: “Amore torna a tagliare filetti. Sbagliando si impara? Sì, con te impara! Lei è migliorata grazie al Grande Fratello? Auguri bellissimi! Auguri principessi”. 

La reazione di Letizia alle parole della sua ex

Sono abbastanza allibita. Il mio passato è passato. Tante cose non sono mai state capite e non ho mai voluto affrontarle con lei. Io mi ero fatta odiare da lei, avevo 18 anni, ero molto giovane. Le accuse che mi ha lanciato? Non mi va di commentare queste cose. Mi sembrano una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso la donna che sono. Non mi interessa quello che ho fatto nel mio passato. Non confermo e non smentisco quello che ha detto. Volevo mettere un punto positivo a questa storia. Accetto il fatto che lei mi possa odiare. Ma quello che ho sentito per lei è reale. Il rancore ce l’ha lei, io ho soltanto amore”.