Nella Casa del Grande Fratello, la storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi continua a regalare colpi di scena.
Le ultime settimane sono state caratterizzata da incomprensioni e litigi, che hanno portato l’attrice e il bidello calabrese gradualmente ad allontanarsi. Una volta chiusa la loro relazione, tra Beatrice e Giuseppe è calato il gelo e sono iniziate recriminazioni e accuse reciproche, seguite da numerose liti durante le quali sono volate anche parole grosse.
Se da un lato la Luzzi aveva più volte ribadito di aver chiuso per sempre la sua frequentazione con Garibaldi, quest’ultimo, invece, ha sempre tentato il riavvicinamento (la prima mossa è stata la lettera scritta da lui). In seguito, durante il party di Halloween, Giuseppe ha provato a parlare con Beatrice, che però ancora una volta è rimasta ferma sulla sua posizione. Nell’ultima puntata del GF, però, incalzata da Signorini, la Luzzi ha aperto ad una possibilità di chiarimento con Garibaldi.
Nessuno si sarebbe però aspettato di vedere i due concorrenti ballare nella serata di ieri sulle note di un lento, scambiarsi tenerezze e baci affettuosi. Ma la ritrovata complicità non si è esaurita con il ballo. I due, infatti, hanno proseguito la serata insieme, e dopo essersi appartati, si sono rifugiati sotto le coperte e tra loro è scattato un bacio appassionato. Insomma, la pace tra Beatrice e Giuseppe è stata ufficialmente sancita.