Micol Incorvaia, ospite di Turchese Baracchi a Turchesando, ha parlato della chiacchieratissima copertina di Come il mare, ultimo singolo di Edoardo Donnamaria.
Si tratta di un’immagine stilizzata di una ragazza bionda, e molti utenti hanno notato l’impressionante somiglianza con la fidanzata di Edoardo Tavassi. La sorella di Clizia ha ammesso di non avere nulla a che fare con il progetto del volto di Forum.
“Non c’entra nulla con me. Mi sono ritrovata all’interno di una situazione totalmente kafkiana. Un giorno mi sveglio e gente sostiene che io abbia partecipato alla realizzazione di una copertina di cui non sapevo l’esistenza. Non sapevo dovesse lanciare quel singolo. Un giorno apro Instagram, vedo questa foto e noto che effettivamente poteva somigliarmi e guardo subito sotto i commenti. Cominciano a taggarmi e scrivo ad Edoardo dicendogli: ‘Hai capito che sta succedendo sotto la tua foto?’. Insomma, chi sostiene che fossi io senza possibilità di replica perché avevo gli orecchini uguali. Gli orecchini a cerchietto d’oro penso di non averne. Lui dice di non essersene accorto. Il nome della modella non è venuto fuori perché forse è un’immagine presa da internet. A Tavassi non ha dato fastidio”.
Sull’attuale rapporto con Donnamaria, Micol ha detto: “Dopo un po’ di resistenza l’ho perdonato. Abbiamo parlato e ci siamo confrontati su varie cose che mi hanno ferita e capisco la motivazione per cui alcune cose sono avvenute. So che l’intenzione non era farmi del male. Quando ha smesso di seguirmi, ha rivelato dettagli intimi della nostra relazione. Ha chiesto scusa, ma questa cosa ha lasciato un segno. In virtù del bene che ci siamo voluti e che ci vogliamo ci sono passata sopra. Lui è rimasto colpito quando io e Antonella Fiordelisi ci siamo parlate". Infatti, le due ex vippone hanno fatto la pace.