La mattinata di ieri è stata scossa dalla notizia di una nuova (ed ennesima) rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. La modella di origini venezuelane ha postato tra le sue Instagram stories un’immagine delle sue valigie mentre si trovava all’aeroporto di Venezia pronta ad imbarcarsi su un volo per Madrid.
Poco dopo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato una live infuocata su Twitch e, ieri sera, l’ex vippone si è collegato con i fan. Durante la diretta, Daniele è andato letteralmente fuori di testa, rivelando di essere stanco di stare male e lamentandosi di alcuni comportamenti di Oriana. Il tutto condito da bestemmie, parolacce e offese di ogni tipo.
Daniele Dal Moro si sfoga su Twitch
“Mi sono rotto i cogl**ni di voi, di Oriana e dei suoi amici. Mi becco me**a da quelle pu****e delle Orianistas. Siete dei cogl**ni, fate le seg** al gatto che di voi non me ne frega una minc**a. Vi vengo a prendere a casa perché mi avete rotto il ca**o – riportano i colleghi di BlogTivvù -. Dovete pagare, voglio vedere le vostre facce di me**a. Mi dicono che sfrutto Oriana per fare le live ma Dio c**e, come ca**o si fa a pensare di me questo? Dio can*, non si vede che sono reale? Siete un branco di idioti.
Oriana è la regina delle imbecilli che crede alle vostre stro***te. Ma posso avere delle amiche senza volermele tro****e? Ad Oriana dà fastidio che mando un messaggio ad un’amica? Lei può andare alle feste con il suo ex e io non posso modificare una foto ad una mia amica? Tutti i miei ca**o di problemi sono iniziati quando siete entrati voi e lei nella mia vita. E mi sono proprio rotto di tutto basta”.