Alex Schwazer ha accusato Beatrice Luzzi di avergli confidato che era interessata a lui, ma che purtroppo lui era già sposato. L’attrice ha immediatamente negato, e Alfonso Signorini ha detto che avrebbe fatto cercare dagli autori il presunto video in cui la gieffina avrebbe fatto al marciatore questa confessione.

La clip non è stata trovata, e Alex ha minacciato di andarsene: “Non permetto che mi si dia del bugiardo. Se lunedì non si trova il filmato io abbandono”. Durante la puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 30 ottobre, il conduttore ha informato Schwazer che questo famoso filmato in realtà non esiste, ma ha comunque cercato di mediare: “Questo non significa che tu stia mentendo. Perché Il GF non registra tutto in ogni angolo della casa”.

In seguito, alcuni inquilini hanno iniziato a dire a Beatrice che non può dare del bugiardo ad Alex, visto che proprio Signorini ha spiegato che il fatto che non esista un video ciò non vuol dire che quanto dichiarato dal campione olimpico sia falso. Per tale ragione, questa mattina la Luzzi è sbottata.

Beatrice Luzzi sbotta contro il GF

Adesso il concetto è questo: chiunque può dire qualsiasi cosa perché tanto il video può non esserci. Perché il Grande Fratello non riprende tutto. E quindi tu hai il 50% della ragione nel dire qualunque cosa. E siccome Paolo dice che la ragione è a metà, io dirò che lui mi ha baciata. Se poi il GF non trova il video, fifty fifty. Ormai a questo punto vale tutto, la regola è stata infranta.

Ragazzi io trovo che sia molto grave che passi il messaggio che chiunque può dire qualunque cosa perché poi può essere che non c’è il video. La regola fondamentale su cui si basa il Grande Fratello è che noi siamo ripresi 24 ore su 24. Se adesso abbiamo infranto questa premessa allora tutto diventa possibile. Ora non ci sono più regole, chiunque può dire qualsiasi cosa perché forse il video non c’è e non siamo stati ripresi. Questo secondo me è un errore veramente imperdonabile. Ma proprio imperdonabile. Fifty fifty? Ma fifty il cavolo! Punto! Basta! L’unica regola era quella, le riprese tutto il giorno. Se non si trovava il video la cosa non era stata detta e adesso cambia tutto”.