Sembra esserci in corso una crisi tra Gabriella Chieffo e Giuseppe Ferrara, alias “American Boy”.
I due ragazzi originari di Scafati sono stati due dei protagonisti assoluti della decima edizione di Temptation Island. La 19enne, ferita dalle attenzioni rivolte dal compagno alla tentatrice Roberta De Grazia, si è lentamente convinta di voler mettere la parola fine alla relazione e ha baciato il single Fouad. Durante il falò di confronto, Gabriela ha mantenuto il proposito di restare single, salvo poi tornare sui suoi passi di fronte alla richiesta di un secondo falò ricevuta da Giuseppe.
Lo scorso 12 settembre, Giuseppe ha chiesto a Gabriela di sposarlo durante una puntata di Uomini e Donne. Da lì sembrava procedere tutto per il verso giusto, ma nelle ultime ore lei ha smesso di seguire il fidanzato su Instagram. In seguito, la Chieffo ha pubblicato una storia in cui ha scritto: “Non si finisce mai di conoscere le persone nella vita”.
Alcuni mesi fa, rispondendo alle curiosità dei follower, Gabriela aveva dichiarato di non fidarsi di Giuseppe: “Non mi fido di nessuno. Sarà un mio difetto ma non riesco a fidarmi facilmente. Con Giuseppe io rimango sempre in allerta perché non mi faccio prendere in giro due volte. E lui lo sa bene come deve comportarsi. Non c’è bisogno che glielo dica io”.