“Massimiliano sei un ratto! Viva Heidi”. Queste le urla che si sono udite fin dentro il giardino della Casa del Grande Fratello.
Una ragazza, appostata all’esterno del loft di Cinecittà, ha urlato un insulto nei confronti di Massimiliano Varrese, definendolo un “ratto”. Paolo Masella, che era alle prese con una corsa sul tapis roulant, ha però travisato pensando che fossero dei gatti. Poco dopo, si sono sentite nuove urla, e Vittorio Menozzi e Mirko Brunetti hanno poi compreso quello che stava succedendo.
In queste ore sui social spopola l’hashtag #FuoriVarrese, soprattutto dopo quanto accaduto durante la puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 23 ottobre. L’attore è finito nel mirino degli utenti per via delle pesanti affermazioni fatte prima sul conto di Beatrice Luzzi, sua acerrima nemica, e poi su Grecia Colmenares.
Massimiliano choc su Beatrice: "Perfida, subdola. Vergognati"
“Non ti voglio nemmeno ascoltare smettila. Perfida, subdola vergognati. Passeresti sul cadavere di tua madre, lo calpesteresti malefica che non sei altro. Sei una donna perfida devi vergognarti. Anche stasera hai mostrato la persona che sei ed è chiarissimo.
Ti porto in tribunale quando esco da qui, malefica! Io ti ci porto in tribunale, si finiamo in tribunale. Giuseppe stoppala che altrimenti la stoppo io. Giuse se hai gli attributi fermala o lo faccio io. […] Cattiva, come può tirare in ballo una cosa delicata come quella di Alex? Per fare una roba del genere bisogna essere proprio perfide”.
Varrese sulla Colmenares: "Attricetta delle soap opera"
“Avete sentito cosa ha detto l’angioletto biondo con gli occhi da megera? Io scateno un putiferio! Questo non è più un gioco è una caccia alla discriminazione, alla diffamazione pubblica. Basta! Ho taciuto, ma adesso basta”. Lei ha cag**o fuori dal vaso, l’ho sempre difesa e apre bocca solo per dargli fiato non sa neanche quello che dice. Hai capito l’attricetta delle soap opera? In confessionale faccio il delirio”.