Stanno emergendo clamorosi sviluppi dopo la puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 23 ottobre, senza dubbio una delle più tese di questa nuova edizione.
Ad essere finito nel mirino del pubblico (e non solo) è stato Massimiliano Varrese per via di alcune pesantissime affermazioni a cui si è lasciato andare su Beatrice Luzzi, sua acerrima nemica all’interno della Casa di Cinecittà.
Varrese choc su Beatrice: "Perfida, subdola. Vergognati!"
“Non ti voglio nemmeno ascoltare, smettila. Perfida, subdola vergognati. Passeresti sul cadavere di tua madre, lo calpesteresti malefica che non sei altro. Sei una donna perfida devi vergognarti. Anche stasera hai mostrato la persona che sei ed è chiarissimo.
Ti porto in tribunale quando esco da qui, malefica! Io ti ci porto in tribunale, si finiamo in tribunale. Giuseppe stoppala che altrimenti la stoppo io. Giuse se hai gli attributi fermala o lo faccio io. […] Cattiva, come può tirare in ballo una cosa delicata come quella di Alex? Per fare una roba del genere bisogna essere proprio perfide”.
Massimiliano Varrese a rischio squalifica
Le parole di Varrese non sono affatto piaciute a Pier Silvio Berlusconi che, stando a quanto rivelato da Agent Beast, account Twitter molto informato su ciò che accade dietro le quinte del Grande Fratello, ha chiamato gli autori durante la puntata. “In seguito sono iniziati i dialoghi con Massimiliano Varrese, gli autori non sembrano per nulla contenti di quanto accaduto, soprattutto tra i vertici”.
Nelle prossime ore, dunque, potrebbe arrivare un provvedimento nei confronti dell’attore (si parla anche di una squalifica immediata) che, tra l’altro, è finito al televoto per l’eliminazione con Beatrice Luzzi e Valentina Modini.