Nella puntata del Grande Fratello di ieri sera, Greta Rossetti ha incontrato il suo (ex?) fidanzato Mirko Brunetti.
Dopo essersi conosciuti durante l’ultima edizione di Temptation Island, i due hanno fatto coppia fissa, trascorrendo anche l’estate insieme. Poi, qualcosa è andato storto. Alcuni mesi fa, il gieffino ha partecipato ad una sfilata di moda alla quale era presente la sua ex fidanzata Perla Vatiero. Da quel momento la coppia è entrata in crisi in seguito ad un messaggio che Perla ha reso pubblico alcune ore fa.
Durante il confronto di ieri, ognuno ha mantenuto la sua posizione. Nessun abbraccio, nessun saluto o un gesto di conforto da parte di nessuno dei due. Mirko, dopo l’incontro, ha ammesso che non sapeva di potersi avvicinare all’ex tentatrice.
Al termine della puntata, Greta Rossetti è intervenuta sui social confermando che avrebbe voluto abbracciare Brunetti: “Grazie a tutti per il sostegno. Ora ho bisogno di realizzare il tutto, però per favore non scrivetemi queste cose perché sono solo problemi suoi. Se avesse voluto, lo faceva. Io aspettavo solo quello, avevo bisogno solo di conforto e di un gesto da patte sua. Gliel’ho fatto capire più volte girandomi verso di lui. Sono troppo amareggiata, grazie per tutti i bellissimi messaggi”.
Questa mattina, Greta è tornata sui social aggiungendo: “Come sto? Sto bene, da oggi ho deciso di amarmi di più e di ricominciare da me. Voi mi date una grande carica e avete ragione, perché non c’è persona più importante di noi stessi. E’ giusto che pensiamo solo a quello, il resto purtroppo non possiamo controllarlo noi”.