Dopo aver superato numerosissime crisi e altrettante rotture, la turbolenta storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembra essersi messa sui giusti binari.
Le scenate, le lacrime e le litigate – tutte spiattellate sui social - che hanno caratterizzato la relazione tra la modella di origini venezuelane e l’imprenditore veneto negli ultimi mesi sembrano ormai un lontano ricordo, e i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip stanno finalmente vivendo la loro favola a Verona, da sempre città degli innamorati nella quale la “reina” ha deciso di trasferirsi per stare accanto al fidanzato.
La scorsa settimana, durante una live infuocata su Twitch, è tornato a sfogarsi su quanto accaduto al Gran Hermano Vip, la versione spagnola del Grande Fratello Vip, dove è stato ospite per una sola serata mentre nella Casa si trovava la fidanzata Oriana Marzoli.
Daniele Dal Moro e lo sfogo su quanto accaduto al Gran Hermano
Come molti ricorderanno, in quell'occasione l’ex vippona era stata messa davanti a una proposta crudele: "12.000 euro in cambio di tre minuti con Daniele. Sono 4.000 euro al minuto. 12.000 euro del montepremi comune che utilizzerai per riabbracciare il tuo fidanzato". Cosa alla quale lei aveva dovuto dire di no e che aveva provocato una lite furiosa dello stesso Dal Moro, che torna a raccontare la vicenda in una diretta Twitch durante la messa in onda del Grande Fratello: "Non mi era stato mai chiesto di partecipare al programma, ma studiavo lo spagnolo perché mi è sempre piaciuto. Che io l'abbia studiato mentre Oriana era lì è stata una casualità", spiega Daniele, che poi racconta le premesse per l'accaduto: “Mi hanno fatto fare 1800 km gratis, non ho chiesto nemmeno soldi, l'ho fatto per salutare Bebe, che ne aveva bisogno. Mi fanno fare 1800 km, me lo dicono il giorno prima per il giorno dopo, un albergo di m**da […] Dovevano informarsi meglio prima di chiamarmi lì dentro, se si fossero informati meglio, magari avrebbero evitato di farmi inca**are. Al Grande Fratello in Italia mi hanno prelevato come un latitante a metà settimana per paura che dessi fuoco a tutto […]. "A un certo punto sento la mia ragazza che urla in maniera disperata e vi posso assicurare che è stato brutto. Mi aprono la porta della gabbia, mi aprono la porta dell'autista e mi fanno cenno di andare. Dopo 1800 km, per non vedere la mia ragazza che urla disperata dall'altra parte". Circostanze che gli hanno fatto perdere la pazienza: “Mi è partito l'embolo, mi sono tolto la giacca, sono rimasto in canotta e mi sono trasformato nel demonio. C'erano dieci della sicurezza che mi giravano intorno e nemmeno si azzardavano ad avvicinarsi. Ho dato un po' di calci, ho spaccato un paio di porte, ma a me non interessa nulla, io ho principi e valori, non mi tratti così e non tratti così la mia ragazza davanti a me. Ogni volta che mi dicevano avrebbero chiamato la polizia, buttavo giù una porta”.
"Oriana e Daniele si sono lasciati", la reazione dell'ex vippona
Ad ogni modo, da quanto Oriana ha abbandonato il Gran Hermano, lei e Daniele sono praticamente inseparabili. Ma c’è ancora chi prova a destabilizzare la loro relazione. E’ il caso di un utente, che su Twitter ha scritto: “Una conoscente di Daniele mi ha confermato che si sono lasciati definitivamente da giorni. Lei a breve torna a Madrid, il tempo di organizzare le cose”. Non si è fatta attendere la replica della Marzoli: “Beh, strano, io ancora non ero aggiornata di questa decisione. Ma grazie per avermi avvertita”.