Clima tesissimo durante la puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 23 ottobre. Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno litigato, e lui l’ha definita “diabolica e imbarazzante”. Tutto questo pochi minuti dopo aver dichiarato: “Io dentro questa casa sono sempre stato rispettoso di tutti ed educato, non ho mai fatto nulla”. Ma il peggio deve ancora arrivare.
Durante un’altra pausa pubblicitaria gli animi si sono scaldati ulteriormente. Beatrice ha continuato a sostenere la sua tesi secondo la quale Massimiliano è un manipolatore e Alex Schwazer è una persona scorretta e bugiarda (per aver detto a tutti che lei si sarebbe innamorata di lui). Le parole dell’attrice hanno mandato su tutte le furie Varrese, che ha iniziato ad urlare, dicendosi pronto a portare in tribunale la coinquilina.
“Non ti voglio nemmeno ascoltare smettila. Perfida, subdola vergognati. Passeresti sul cadavere di tua madre, lo calpesteresti malefica che non sei altro. Sei una donna perfida devi vergognarti. Anche stasera hai mostrato la persona che sei ed è chiarissimo.
Ti porto in tribunale quando esco da qui, malefica! Io ti ci porto in tribunale, si finiamo in tribunale. Giuseppe stoppala che altrimenti la stoppo io. Giuse se hai gli attributi fermala o lo faccio io. […] Cattiva, come può tirare in ballo una cosa delicata come quella di Alex? Per fare una roba del genere bisogna essere proprio perfide”.