Le nuove rivelazioni che Sophie Codegoni ha fatto a Verissimo in merito alla fine della relazione con Alessandro Basciano, hanno scatenato tantissime reazioni da parte di persone “comuni” e personaggi del mondo dello spettacolo.
Dopo Taylor Mega, che si è schierata dalla parte della 22enne influencer, anche Erjona Sulejmani, ex di Basciano, ha detto la sua. Tra i due c’è stata una breve relazione prima che il dj ligure facesse il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip.
Sophie a Verissimo: “Basciano mi ha tirato uno schiaffone”
“E’ successo un episodio terrificante, imperdonabile a Mykonos - ha affermato Sophie Codegoni -. Mea culpa che l’ho perdonato. Questo gesto è stato fatto perché il suo amico, manager, fratello mi ha accompagnato a piastrare i capelli mentre lui suonava.
Lui mi ha detto che non mi dovevo azzardare a farmi accompagnare in camera da un altro uomo. Mi ha tirato uno schiaffone in faccia perché il suo amico mi ha accompagnato a fare la piastra”.
Erjona Sulejmani le ha dimostrato solidarietà cliccando “mi piace” al seguente commento su Twitter: “Quel pianto non fa nessun effetto. Sophie ha riconosciuto semplicemente il pianto di un narcisista manipolatore che vuole fare la vittima”.