A cura di Enza Perna

E’ una notizia che ha sconvolto i fan de I Cesaroni. Dopo anni Claudio Amendola, protagonista della serie televisiva, annuncia che molto probabilmente ci sarà una nuova stagione I Cesaroni.

L’attore romano lo ha confessato a Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 15 ottobre scorso. Nel mezzo della chiacchierata sulla sua vita privata e sul prossimo impegno in tv con Io Canto - Generation, programma condotto da Gerry Scotti, Amendola si è lasciato scappare una frase che ha acceso una fiammella di speranza tra i fan della fortunata serie: "Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà…".

I protagonisti della possibile nuova serie televisiva I Cesaroni

Da queste poche parole si è sparsa la voce di un possibile inizio delle riprese. Sui social iniziano a girare vecchie e nuove immagini dell’intero vecchio cast. Alessandra Mastronardi, Micol Olivieri, Matteo Branciamore, Federico Russo, Niccolò Centioni, Elena Sofia Ricci. In dubbio Max Tortora e Elda Alvigini, nei ruoli di Ezio e Stefania Mazzetti.

La serie, è andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014.

Un eventuale rinnovo de I Cesaroni per nuove stagioni potrebbe rivelarsi una mossa vincente da parte di Mediaset, dato soprattutto il successo ottenuto negli anni scorsi.

Il voler capire come evolverà la storia d’amore tra Giulio e Lucia e i loro rispettivi figli.  C’è chi già pensa che i veri protagonisti saranno Marco e Eva.

Una nuova stagione de I Cesaroni significherebbe anche il ritorno di Claudio Amendola alla fiction su Mediaset dopo Il Patriarca, prodotto che nella scorsa stagione televisiva aveva riscosso un discreto seguito, del quale non è previsto, al momento, alcuna seconda stagione. 

I fan già attendono conferme di questa indiscrezione. I rumors parlano di un inizio previsto per il 2024.