A cura di Enza Perna

Mare Fuori 4: addio a tre personaggi. Carmine Recano avrà una love story con una detenuta?

 Arriva Mare fuori 4, la nuova stagione è quasi prossima ad andare in onda. Tra il 18-29 ottobre 2023 ci sarà la proiezione delle prime due puntate alla Festa del Cinema di Roma e di Alice nella Città

L’episodio Uno, che verrà proiettato a Roma, è particolarmente atteso perché risolverà il cliffhanger con il quale ci eravamo lasciati nella terza stagione: chi è stato colpito nello scontro tra Rosa Ricci, Carmine Di Salvo e Don Salvatore?

Nella quarta stagione, i protagonisti di Mare Fuori, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella vivono tutti la consapevolezza di non essere più attaccati alla loro famiglia. Dovranno impegnarsi a vivere soli affrontando le paure. Non tutti però i personaggi di Mare Fuori saranno coinvolti nella nuova stagione. Confermati Pino, Cardiotrap, Giulia e Silvia, oltre a quelli già citati. Ovviamente Carmine e Rosa saranno i veri protagonisti dell’intera stagione. Il loro amore sarà ancora una volta verrà messo alla prova.

Chi saranno i grandi assenti della nuova serie televisiva?

Tre grandi addii e assenze. Edoardo, Matteo Paolillo, Naditza (Valentina Romani) e Filippo (Nicolas Maupas). Con la fine della loro storia d’amore e il ritorno di Filippo a Milano, Mare Fuori saluta due protagonisti amatissimi della serie.

Edoardo invece, sembrava che tornasse tra i personaggi dopo il suo risveglio dal coma. Ma morirà definitivamente dopo aver lasciato l’ospedale. Sarà lo stesso Ricci a farlo fuori.

Tra le novità, anche una nuova storia d’amore: uno tra il comandante Massimo, Cucciolo e Beppe avrà una storia d’amore imprevista e travolgente.

Massimo infatti si innamorerà di un nuovo personaggio. In molti hanno pensato alla nuova direttrice, c’è chi invece sostiene che avrà una storia d’amore con una detenuta.

(Foto Facebook Carmine Recano)