Durante la puntata del Grande Fratello di ieri sera, si è consumato un acceso scontro tra Samira Lui e Beatrice Luzzi a causa di Giuseppe Garibaldi. Il bidello calabrese, infatti, ormai sempre più legato all’attrice, si è allontanato sempre di più dall’ex volto de L’Eredità, la quale si era lamentata della sua assenza.
Al termine della diretta, tra Samira e Beatrice sono volati stracci, in quanto la prima ha contestato alla coinquilina diverse sue affermazioni: “Mi ha dato fastidio durante la puntata, quando sono uscite le clip, hai commentato nel Confessionale ‘immatura, senza classe…’. Io non penso di essere immatura, né senza classe, né senza stile. Però giustamente sai che io mi devo difendere perché è passato un messaggio completamente sbagliato nei miei confronti”.
Beatrice ha replicato spiegando di aver solo reagito alle parole della coinquilina: “Samira, tu pensavi che dopo quello che hai detto io non posso dire che hai dimostrato di essere immatura e senza classe? Io non ho commentato perché secondo me non erano affari miei il rapporto tra voi”.
In seguito, la Luzzi è sbottata, spiegando che è contro di lei per le cose che Samira ha visto in puntata, e che secondo lei questo confronto è dettato unicamente dal fatto di essere stata nominata: “C’era un intero schermo in cui tu trattavi un amico come un pinocchio qualunque dicendo ‘io me lo prendo in tre secondi’. Sei stata arrogante, punto e basta! Ti sei presa una nomination, io me ne devo prendere venticinque e stare zitta, tu ne prendi una motivatissima e fai sto pezzo?”.