Fedez è stato dimesso nel pomeriggio di ieri dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove era ricoverato da nove giorni per un’emorragia causata da due ulcere gastriche.
In una lunga intervista al Corriere della Sera, il marito di Chiara Ferragni ha raccontato i momenti che hanno preceduto il ricovero, svelando anche i motivi per i quali voleva essere ospite di Francesca Fagnani a Belve. Il rapper ha anche rivelato se sarà o meno presente al primo Live di X Factor, previsto per il 26 ottobre.
Fedez rivela se parteciperà ai Live di X Factor
“Quando torna a X Factor? I live iniziano il 26 ottobre, facendo gli scongiuri potrei farcela. Sono giorni cruciali, l’emocromo è risalito a 9, mi sento meglio. In questi giorni mi sono reso conto di come sia stata giusta la scelta di raccontarmi, di non delegare a nessuno il racconto di me e della mia vita.
Le faccio un esempio: in questi dieci giorni in ospedale non ho mai toccato il telefono o pubblicato qualcosa sui social; eppure c’erano giornalisti fuori dall’ospedale, e ogni giorno si parlava di me sui giornali, peraltro con notizie non sempre verificate.
Quali notizie? Si interrogavano sul mio lavoro, su chi mi avrebbe sostituito nelle trasmissioni televisive. Si sono inoltrati nell’aspetto tecnico delle mie operazioni, senza saperne niente”.