Fiordaliso e Ciro Petrone hanno ricevuto un’importante missione dal Grande Fratello. Hanno il compito di riferire ad Alfonso Signorini tutti i possibili flirt all’interno della Casa. Nel corso della puntata del 5 ottobre, la cantante e l’attore hanno fornito al conduttore importanti aggiornamenti sentimentali.
Gli amori nella Casa del Grande Fratello
Ciro Petrone ha confidato ad Alfonso Signorini che Giuseppe Garibaldi sarebbe interessato a Beatrice Luzzi. Fiordaliso è intervenuta e ha assicurato che inizialmente era incredula, poi anche lei avrebbe notato delle accortezze del concorrente nei confronti dell'attrice: “Non ci credevo ma inizio ad avere dei dubbi. Si sono messi d'accordo per farci uno scherzo? No, Garibaldi le va proprio dietro, era preoccupato per lei. Anche oggi che lei era a letto perché era arrabbiata, lui è andato là, l'ha svegliata, poi dopo l'ha portata in giardino”.
Petrone ha aggiunto un ulteriore dettaglio: "L'altra sera sono stati fino alle sei del mattino da soli in cortile". Ma non è tutto. Alfonso Signorini ha chiesto a Fiordaliso e Ciro se avessero anche informazioni su Paolo Masella. La cantante non ha avuto dubbi: “A Paolo piace Letizia (Petris, ndr). Gliel'ho proprio chiesto io a bruciapelo. Però ha detto che lei è fidanzata. Paolo è un antico romano. Gli ho detto che Letizia potrebbe cambiare idea…”.
Ciro ha aggiunto: "È troppo rispettoso", poi ha spiegato di avere un'altra convinzione sul suo conto. "A Paolo, secondo me, piace Anita": ha assicurato. E, in effetti, Alfonso Signorini ha mandato in onda un video, in cui il macellaio sostiene di reputare la manager romana la più bella della casa, ma "di testa" preferisce Letizia. La stessa Anita ha notato una certa timidezza improvvisa da parte di Paolo. Se sono rose fioriranno.