La nuova edizione del Grande Fratello stenta a decollare e, secondo Agent Beast, account Twitter molto informato su quanto accade dietro le quinte del reality show, sarebbe imminente un cambio di rotta.
Grande Fratello, si valuta l'ingresso degli influencer
“Si sta cercando di riprendere il clima della passata edizione, ma in modo misurato. Si sta anche cercando un compromesso per eventuali ingressi nella categoria ‘influencer’. Pier Silvio Berlusconi è disposto ad accogliere i cambiamenti, le trattative sono iniziate.
Attualmente sembra che il Grande Fratello stia concentrando i suoi sforzi sulle coppie e sulle dinamiche tra i concorrenti esistenti. Signorini sembra concentrarsi molto sulle coppie e si è verificata una notevole accelerazione in questa direzione nelle ultime ore.
Tra le note del piano di ripresa, l’intenzione degli autori è di non inserire personaggi (cito testualmente come Alex Belli), e i famosi pezzi da 90, ma vip più o meno conosciuti rispetto alle scelte fatte inizialmente”.
Ma non è tutto. Sempre secondo Agent Beast, “il Grande Fratello potrebbe prolungarsi fino ad aprile con una probabilità del 90 per cento. Tuttavia, la durata esatta dipenderà dalle situazioni e dinamiche che si svilupperanno all’interno della Casa”.