Da alcuni giorni nella Casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi stanno portando avanti una messa in scena per far credere ai coinquilini che tra loro ci sia del tenero. Ma, ieri sera, l’attrice e il calabrese si sono avvicinati molto e si sono lasciati andare a tenerezze e confidenze personali.

Consigli e tenerezza tra Beatrice e Giuseppe

Alcune ore fa, tutti i gieffini si sono scagliati contro l’attrice, e dopo la lite l’attrice si è appartata da sola in giardino. Poco dopo è stata raggiunga da Giuseppe che ha iniziato a consolarla: “Non mi importa cosa possono pensare. […] Mi dispiace troppo per questa situazione in cui sei. Dopo magari vado a parlare con loro e gli dico che così non va bene. Gli dico che devono trovare un compromesso. Loro ti devono dire facendo esempi pratici quello che non va bene e così tu dirai tutto quello che non ti fa stare bene. Se vengono tutti contro di te forse è perché sei la più forte e hanno paura. I figli tuoi saranno orgogliosi di te fidati”.

Beatrice ha ringraziato Garibaldi: “Sei stato così carino a starmi vicino. No tranquillo non dirgli nulla. A me basta già questo e ti ringrazio. Il fatto che tu sia qui adesso per me significa molto. Tu vuoi vedermi serena, loro no. Non posso essere il punching ball di tutti. Se me ne vado io su chi si accaniscono e chi nominano? Credimi che non è facile stare nella mia situazione. E non so nemmeno se quello che ho detto prima a Paolo e agli altri gli avrà fatto capire qualcosa. Loro mi tengono all’angolo con un ruolo e vogliono che io stia in questa situazione di cattiva che ha tutti contro. La cattiveria è in chi pensa certe cose e in chi mi attacca in quel modo brusco”.

Tra confessioni, consigli e tenerezze, i due gieffini si sono tenuti anche mano nella mano, facendo fantasticare i telespettatori che seguivano la diretta.