Fedez è ormai ricoverato da una settimana a causa di un’emorragia dovuta a due ulcere gastriche che lo hanno costretto a due interventi chirurgici e a due trasfusioni. Dopo alcuni giorni di silenzio, Chiara Ferragni, con un messaggio postato su Twitter, ha voluto ringraziare i fan per i tantissimi messaggio di affetto ricevuti.
Poche ore fa, intercettata da alcuni giornalisti all’uscita dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, l’imprenditrice digitale ha così risposto sulle condizioni del marito: “Come sta Fedez? Meglio, ma lasciatemi in pace”, ha detto nascosta da un paio di occhiali scuro.
Come sta Fedez
Ad aggiornare sulle condizioni di Fedez è stata l’agenzia Adnkronos: “Trapela ottimismo per le condizioni di Fedez, ancora ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Domani sarà una settimana da quando il rapper è arrivato, giovedì scorso, nel presidio dell’Asst Fbf-Sacco, per due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna.
A quanto apprende l’Adnkronos Salute, l’artista ha trascorso oggi un’altra giornata tranquilla, sotto costante monitoraggio da parte del team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa. Nessun nuovo episodio di sanguinamento è stato rilevato dopo quello di domenica, subito bloccato grazie a un’endoscopia, senza necessità di ulteriori trasfusioni. Riserbo, per il momento, su quando Fedez potrà essere dimesso”.