Ieri pomeriggio, i giornalisti dell’Ansa appostati all’esterno dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, oltre al padre e alla madre di Fedez, hanno visto passare Chiara Ferragni che ha portato il piccolo Leone a trovate il suo papà. Sono ormai diversi giorni che l’imprenditrice digitale è assente da i social, ma ieri sera ha rotto il silenzio su Twitter, ringraziando i follower per il sostegno: “Vi leggo e vi sono grata”.
“Il rapper, che a quanto si apprende sta cominciando a riprendersi, è costantemente monitorato con il controllo dell’emocromo - si legge su l’Ansa –. Arrivata in mattinata, Chiara Ferragni ha lasciato l’ospedale intorno alle 13.30. Non ha voluto commentare le condizioni del rapper e, scortata dalla sua guardia del corpo, ha lasciato il Fatebenefratelli”.
Come sta Fedez
Ad aggiornare sulle condizioni di Fedez è stata l’agenzia Adnkronos: “Trapela ottimismo per le condizioni di Fedez, ancora ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Domani sarà una settimana da quando il rapper è arrivato, giovedì scorso, nel presidio dell’Asst Fbf-Sacco, per due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna.
A quanto apprende l’Adnkronos Salute, l’artista ha trascorso oggi un’altra giornata tranquilla, sotto costante monitoraggio da parte del team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa. Nessun nuovo episodio di sanguinamento è stato rilevato dopo quello di domenica, subito bloccato grazie a un’endoscopia, senza necessità di ulteriori trasfusioni. Riserbo, per il momento, su quando Fedez potrà essere dimesso”.