Fedez è ricoverato in ospedale dallo scorso 28 settembre a causa di un’emorragia interna provocata da due ulcere.
Il rapper aveva rassicurato circa le sue condizioni di salute attraverso il suo profilo Instagram: “Ora sto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”. Tuttavia, nel pomeriggio di ieri, lunedì 2 ottobre, è giunta notizia di una nuova perdita di sangue che ha costretto Fedez a subire una nuova trasfusione.
“Fedez è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia del Fatebenefratelli di Milano – si legge sul Corriere della Sera -. Domenica si è verificato un altro episodio di sanguinamento che lo ha fatto tornare in sala operatoria per la sutura. E’ stata poi necessaria una nuova trasfusione”.
All’esterno dell’ospedale, i giornalisti de La Stampa hanno raggiunto il padre del rapper, Franco Lucia, che ha dichiarato: “Sta un po’ meglio. Dobbiamo essere forti per lui”. Anche sua madre, Annamaria Berrinzaghi, ha atto eco: “Sta così così”. Nessun commento, invece, sulle possibili dimissioni. Tutte le comunicazioni relative alle condizioni di salute di Fedez verranno fornite esclusivamente dai familiari più stretti, e non sono previsti bollettini medici.