Fedez è in ospedale. Il Corriere della Sera fa sapere che il giudice di X Factor è ricoverato: “E’ stato sottoposto ad alcuni accertamenti”.

Fedez ricoverato, Chiara Ferragni torna in Italia

Nelle ultime ore, il ritorno improvviso a Milano di Chiara Ferragni aveva destato preoccupazione nei fan della coppia. L'imprenditrice si trovava alla Paris Fashion Week, quando ha preso un aereo per rientrare subito in Italia. Con lei l'amica Chiara Biasi. In uno scatto sui social, quest'ultima teneva la mano a Chiara, quasi a volerla rassicurare. E la Ferragni ha espresso la sua riconoscenza nei confronti dell'amica: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”. Una volta rientrata in Italia, l’imprenditrice digitale ha pubblicato un paio di scatti che la ritraevano con i figli Leone e Vittoria. Poi, nelle ultime 19 ore è calato il silenzio.

Intanto, Mr. Marra – amico di Fedez che con lui conduce il podcast Muschio Selvaggio – durante una live su Twitch ha fatto una richiesta particolare: "Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro". A suggerire che l'emergenza a cui si riferiva Chiara Ferragni fosse legata a Fedez, anche il silenzio di quest'ultimo, che non pubblica contenuti su Instagram da ore. Il Corriere della Sera ha fatto sapere: "Fedez è stato ricoverato in ospedale, dove è stato sottoposto ad alcuni accertamenti, ma al momento la coppia mantiene il silenzio sui social". Dunque, saranno poi Chiara Ferragni e Fedez – se lo riterranno opportuno – a spiegare cosa sta accadendo.