Fedez sarebbe arrivato ieri al Pronto Soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano. Stando a quanto riportato da AdnKronos, il rapper sarebbe attualmente ricoverato in chirurgia. Risulterebbero dunque confermati gli 'indizi' social e di notizie che si rincorrono da ore sui media e che, messi insieme, hanno fatto preoccupare i fan del giudice di X Factor.

Il primo segnale lo ha dato la moglie di FedezChiara Ferragni, rientrata all'improvviso da Parigi per "un'emergenza", per la quale è stata raggiunta dall'amica di sempre Chiara Biasi. In un post dell'influencer si vedono le sue mani intrecciate a quelle dell'amica mentre sono in volo verso l'Italia.

A questo elemento si aggiunge quello del co-conduttore (assieme a Fedez) di Muschio Selvaggio, Mr. Marra, che durante una live su Twitch si è rivolto agli ascoltatori e ha chiesto loro di mandare un abbraccio a Fedez. "E non dico altro", ha aggiunto il dj, scatenando l'apprensione dei fan. Un altro tassello che ha messo in allarme è stata l'assenza del marito di Chiara Ferragni dal mega evento organizzato da Marracash a Milano, a cui hanno preso parte i rapper più noti della scena italiana. Fedez è anche scomparso da ore dai suoi profili social, su cui è in genere molto presente e assiduo. Ed è pioggia di commenti sui social da parte dei fan dei Ferragnez, che si rincorrono sul filo della preoccupazione per l'artista.

Come sta Fedez

Questo pomeriggio, l’inviata del programma di Canale 5 ha rivelato che il cantante starebbe molto meglio. Pare anche che i medici stiano facendo ulteriori controlli adesso che la situazione è migliorata: “Possiamo dirvi che sarebbe stato ricoverato d’urgenza a causa di un’ulcera gastrica. Come sta Fedez? Il cantante ci hanno detto che sta meglio, sta bene. Non ci confermano però al San Raffaele la sua presenza, questo ovviamente per questioni di privacy. Ma ripeto che a quello che ci risulta sta bene e pare che continuino i controlli. Come hai detto, la preoccupazione era aumentata dopo il post pubblicato da Chiara Ferragni di rientro dalla Fashion Week di Parigi. C’è stato a nche un post del suo collega che chiedeva ai follower di mandare un pensiero a Fedez. Il cantante solo un anno e mezzo fa era stato operato proprio per un tumore a pancreas e questo non sappiamo se può essere la causa di queste ulcere per cui è stato operato ora d’urgenza”.