Negli ultimi giorni, Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, è finita al centro delle polemiche per via del suo ultimo progetto: mettere a disposizione dei fan le sue conoscenze in tema di “spiritualità” per aiutare a superarli i momenti di difficoltà, ovviamente dietro l’esborso di una cifra decisamente considerevole.
L’iniziativa dell’influencer triestina ha destato molte perplessità, e sui social sono state tantissime le persone ad attaccarla, accusandola di veicolare messaggi pericolosi e lasciando intendere che serve l’aiuto di persone qualificate per risolvere determinate situazioni.
Anche Roberto Burioni, virologo che abbiamo imparato a conoscere durante la pandemia, è intervenuto sul “caso” Nikita. Ma a scontrarsi con la Pelizon, nelle ultime ore, è stata anche l’amica Antonella Fiordelisi, la quale, in risposta ad un tweet in cui l’ex vippona recitava con estremo entusiasmo la scena del balcone di Romeo e Giulietta, ha commentato “Ma tutt appost amo?”. Un tweet sarcastico che non è stato preso affatto bene dai Nikiters, i quali hanno accusato l’ex di Edoardo Donnamaria di non essere una buona amica e di aver deriso pubblicamente Nikita invece di contattarla in privato.