Ciro Petrone prosegue le sue indagini sugli eventuali flirt presenti all’interno della Casa del Grande Fratello. L’attore partenopeo cerca di capire qualcosa in più sul rapporto tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci, dopo che il primo in questi giorni ha mostrato un forte interesse nei confronti della coinquilina.

Heidi dà il due di picche a Massimiliano

Sa da un lato Varrese prova a ribadirle il suo interessa, dall’altra Heidi cerca di far capire il suo punto di vista: pur apprezzando tanto le attenzioni ricevute, la ragazza di origini albanesi dice di sentirsi smesso messa alle strette, e chiede al coinquilino di mollare la presa per evitare fraintendimenti: “Io ti stimo molto e sono lusingata di avere le tue attenzioni, ma mi spiazzi!”, ha esclamato, ma specifica “Non devi prendere le distanze”.

Curiosa di carpire le intenzioni di Massimiliano, Heidi gli chiede: “Tu cosa cerchi nei miei confronti? Tu corteggi”. “Quando sei entrata ho sentito qualcosa, ma voglio capire chi sei”, ribatte l’attore che poi aggiunge: “Non sei una persona che mi è indifferente, ma dire che corteggio è un po’ troppo”. Sorpreso dalla schiettezza di Heidi, Varrese non nasconde la delusione dovuta al suo palese rifiuto, ma precisa: “Io non voglio niente da nessuno, ma se nasce qualcosa sono pronto a sorprendermi”.

In soldoni? Varrese si è beccato un bel palo!