Dopo la prima settimana, caratterizzata da baci, abbracci e paroline gentili, sono finalmente arrivate le prime liti nella Casa del Grande Fratello, e tutto grazie ad un “gioco” organizzato dagli autori.
Volano stracci tra Letizia e Grecia
Grecia Colmenares ha dato della narcisista e ipocrita a Letizia Petris spiegando le sue motivazioni, la concorrente Nip è sbottata: “Ma sai il significato di queste parole? Cosa vuol dire ipocrita Grecia? Tu vai a dire che mi voglio far notare. Io che sono la persona più ingenua del mondo. Posso parlare? Me ne vado a fumare! Mi dai dell’ipocrita perché ti ho risposto male per una pentola?! Io sono doppia faccia per cosa? Tu hai aspettato che mi alzassi dal tavolo per insultarmi e dire cattiverie gratis! Sei tu che sei falsa”. L’attrice ha prontamente replicato: “Non sei ingenua guarda! Tu non mi dici le cose in faccia. Poi un momento sei carina e subito dopo aggredisci”.
Lite tra Claudio Roma e Fiordaliso
Oltre allo scontro tra Letizia e Grecia, è scoppiata una lite anche tra Claudio Roma e Fiordaliso (qui il video). “Io sono più giovane, ci tengo di più a stare qui rispetto a te - le parole di Claudio -. Tu qui non hai bisogno di nulla, invece noi abbiamo un sogno, tu no! Avrai anche te un sogno, ma minore del nostro e del mio. Dico questo perché tu hai il doppio dei miei anni”. La cantante a quel punto si è infuriata: “Ancora con sto fatto del ‘sono più giovane’. Ma chi te l’ha detto che io ho un sogno minore del tuo? E cosa c’entra che ho il doppio della tua età? Ma come ti permetti? Vedi che ho fatto bene a votarti?! Ho fatto proprio bene”.