Alex Belli è pronto per affrontare l’avventura a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che andrà in onda su Rai 1 a partire dal prossimo 26 settembre. Intanto, però, il “Man” ha voluto dire la sua sulla nuova edizione del Grande Fratello.

Ospite di Casa Sdl TV, Alex ha parlato dell’esperienza televisiva che lo attende: “Veramente non mi riconoscerete, mi trasfiguro completamente, anche perché è uno dei miei passatempi. Questo venerdì ho un personaggio incredibile. I personaggi che sto interpretando sono i miti con cui sono cresciuto. Il mio mito assoluto era Michael Jackson, ma chiaramente non lo farò perché ha un range vocale completamente diverso dal mio”.

In merito alla nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, l’ex vippone ha detto: “Magari sarò una voce fuori dal coro, ma a me quel cast piace. Ci sono tutte le componenti per far funzionare il programma. Ho fatto gli auguri ad Alfonso e a tutti gli autori prima di iniziare. Sono rimasto piacevolmente stupito, nel senso che i cambiamenti sono sempre stati visti come un salto nel vuoto”.