Nella puntata del Grande Fratello di venerdì15 settembre, Paolo Masella ha nominato Giselda Torresan, dando come motivazione il fatto che la vede troppo presa da lui.

Paolo Masella parla con Giselda Torresan

Ieri pomeriggio, il macellaio romano ha deciso di parlare con la coinquilina, e le ha fatto capire che la vede esclusivamente come un’amica: “Tu sei molto bella e dolce, ma non ti dai valore. Sei una che non si ferma mai. Ti faccio questi complimenti, ma senza malizia. Non vorrei che poi ti fai idee che poi ci rimani male su di me. Sei così bella come persona, ma non voglio correre il rischio che ti faccio star male. Mi spiacerebbe se ti facessi castelli in aria. Io te le dico queste cose per fartele capire. Però devi darti più valore credimi. C’è gente che ha le tue stesse passioni e quindi dovresti frequentare quel tipo di gente, ti farebbe bene. Fregatene di tutto, nessuna figuraccia, tu devi essere te stessa ed esprimerti. Devi essere più sicura di te perché sei una splendida ragazza”.

La reazione di Giselda Torresan

In realtà, stando a quanto raccontato da Giselda, a lei Paolo non interessa, e si è solo limitata a fargli dei complimenti. La “montanara” ha confessato a Letizia Petris di non essere minimamente interessata al coinquilino: “Ho scherzato con Paolo e si è fatto un’idea strana. Mi fa sempre discorsi strani, secondo me è lui che mi ha votato, si è messo in testa che lo voglio, ma a me non me ne frega niente. Io scherzavo nel dire che è bono e fico, sono una che scherza su queste cose.

Lui aspetta una donna come la mamma, aspetterà 100 anni. Da oggi io non ci scherzerò più allora. A me non interessa niente di lui. Faccio il mio gioco e basta, non sono venuta qui a fare cose o a cercare di diventare una vip”.