Giulia Salemi è stata una delle “vittime” illustri della nuova linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi. L’influencer italo-iraniana, infatti, è stata estromessa dalla nuova edizione del Grande Fratello, reality in cui la passata edizione si è occupata dell’angolo social.
L'addio di Giulia Salemi al Grande Fratello
“Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno, a livello professionale e personale, è stata bellissima e gratificante. Ma so che bissare non è cosa facile, quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto.
Sono grata a Mediaset, con cui i rapporti sono e rimangono solidi e costruttivi. Mi dedicherò alla terza edizione di ‘Salotto Salemi’, il format da me ideato dedicato al mondo del make-up che faremo diventare gigante, e mi dedicherò a un progetto su cui, con Pierpaolo e il mio team, stiamo lavorando da tre anni, che si chiamerà ‘Casa Prelemi’. A novembre sarò alla conduzione di un format sulla piattaforma, ma di questo parleremo più avanti.
Tutti sanno quanto io sia legata al GF, ad Alfonso Signorini e a tutti gli autori, quindi quest’anno sarò in prima linea a sostenere il nuovo corso del programma, al quale devo davvero tantissimo”.
Giulia Salemi in un amatissimo programma Rai
Ma oltre a Casa Prelemi, Giulia sarà impegnata anche in un programma Rai. A lanciare l’indiscrezione è stato Giuseppe Candela su Twitter: “Giulia Salemi sarà ospite fissa nelle quattro puntate de La Vita in Diretta in onda il sabato pomeriggio a partire dal 16 settembre”. Dunque, dopo Soleil Sorge, che ha co-condotto il programma estivo “Felicità”, anche l’ex “bastarda col tablet" sbarca in Rai alla corte di Alberto Matano.