Fabrizio Corona svela cosa c’è dietro la crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. L’ex re dei paparazzi ha raccontato cosa ci sarebbe di vero dietro il “No” della bionda influencer a Pechino Express, reality al quale avrebbe dovuto partecipare in coppia con Antonella Fiordelisi.
I due ex concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, per stessa ammissione di Sophie, stanno vivendo un momento particolarmente delicato. Fabrizio Corona, attraverso il suo canale Telegram, ha svelato alcuni retroscena in merito alla crisi tra i due ex vipponi: secondo l’ex di Belen Rodriguez, il motivo per il quale Alessandro non avrebbe consentito alla fidanzata di partecipare a Pechino Express sarebbe da ricondurre alla gelosia.
Fabrizio Corona svela cosa c'è dietro la crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
“Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in crisi, basta guardare l’impressionante magrezza di Sophie nelle ultime foto. Una settimana fa Sophie è andata al Porteno da sola. Insieme alla madre a Milano, che rappresenta uno dei posti più iconici della Milano da bere. Nonché luogo preferito di Fabrizio Corona. Ad un tavolo vicino a lei era presente la storica collaboratrice di Fabrizio Corona, Carolina Rossi, insieme a Mattia Santarelli, altro collaboratore nonché sosia di Fabrizio.
[…] Nonostante la distanza ed il silenzio, su Twitter è apparsa una notizia che ha fatto il giro del web, che raccontava di Sophie a cena con Fabrizio. Alessandro Basciano, non sicuro della sua relazione d’amore evidentemente, ha incominciato ad andare su tutte le furie. A chiamare Sophie, la madre, a guardare le storie del presunto sosia di Fabrizio Corona, a far chiamare Carolina dal suo manager Benji. Cercando per giorni di capire se effettivamente c’era stato questo incontro e questo tradimento che ha segnato una profonda rottura. Nonostante non solo non sia vero, ma a Fabrizio Corona non interessa nulla né di lei né di lui.
Fine della storia. Sophie Codegoni in punizione, Basciano che comanda. Come si faceva a scuola, quando si metteva qualcuno in punizione. Sophie Codegoni, dopo aver fatto una pace social con Antonella Fiordelisi, aver postato varie storie Instagram, aver comunicato un progetto insieme, aver incontrato – con le rispettive famiglie e i rispettivi agenti – gli autori di Pechino Express e firmato un pre-accordo, ha dovuto rinunciare alla partecipazione al reality e ai soldi per la ‘gelosia-punizione’ di Alessandro Basciano. Viva l’amore, viva i figli”.