Rebecca Staffelli sarà la nuova “inviata” dei social del Grande Fratello. La figlia di Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, prenderà il posto di Giulia Salemi.
Dopo essere apparsa sulla copertina del numero di Chi in edicola ieri insieme ad Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, la speaker radiofonica di Radio 105 ha annunciato il suo approdo nel reality show di Canale 5 condividendo un video su Instagram nel quale si reca un’edicola ad acquistare il settimanale.
“Immensamente grata. Ho il cuore che mi scoppia di gioia. Grazie Mediaset per avermi dato questa opportunità. Felicissima d’iniziare questa avventura con Alfonso e Cesara! E’ ufficiale. Ci vediamo l’11 settembre su Canale 5”, le parole di Rebecca a corredo del video.
Classe 1998, Rebecca Staffelli è nata a Milano da papà Valerio Staffelli e mamma Matilde Zarconi. Ha cominciato a fare radio nel 2021: oggi è la conduttrice radiofonica del programma 105 Night Express, in onda dal lunedì al venerdì dalle 21 alle 23. Spesso è comparsa nello studio di Amici di Maria de Filippi per giudicare gli allievi ed è felicemente fidanzata con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne.