All’ottantesima Mostra del Cinema di Venezia, non ci sono solo influencer (per fortuna), ma anche gli attori. Tra questi c’è Gabriele Rossi, che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip.
Intervistato dai colleghi di SuperGuidaTv ha spiegato che non si sentirebbe sicuro di ripetere l’esperienza nella Casa di Cinecittà e ha commentato anche la svolta anti trash voluta da Pier Silvio Berlusconi.
Gabriele Rossi è a Venezia per presentare il film Infiniti. Si tratta di un racconto d'amore nel quale l'attore interpreta Jacopo: “È un film sentimentale, sono tutte dinamiche basate sulle persone, sull’amore e sul tradimento e anche sulla riflessione sui propri errori e come potersi migliorare. È un ruolo che ha un’evoluzione notevole e per noi attori è la parte più importante, quando un ruolo resta uguale su sé stesso si fa ma è meno divertente mentre in questo film mi sono divertito”. Nel futuro sarà impegnato in una fiction Mediaset mentre sarà al cinema con un altro film che sarà presentato sempre a Venezia, Buio come il cuore.
L'esperienza del Grande Fratello Vip è molto lontana. Gabriele Rossi, infatti, partecipò alla prima edizione: “Non so se rifarei un’esperienza del genere ma non per snobismo ma perché mi sento molto preso da cose che ho già in testa e non vorrei rallentare la mia tabella di marcia. Ma mai dire mai, tutto può essere". Poi ha commentato la nuova linea voluta da Pier Silvio Berlusconi: "Penso che sia una buona mossa da uomo d’azienda perché il cambiamento è sempre favorevole, poi è chiaro che ci sono contenti e scontenti con cambi così radicali. Ma è un’ottima strategia, visto che esiste molto contenuto di sostanza nei competitor di piattaforma, è bene che anche le reti come Rai e Mediaset reagiscano in maniera competente ed è necessario alzare un po’ il livello. Ci stanno provando e noi gli auguriamo di riuscirci".