Lo scorso luglio sono iniziate le riprese della seconda stagione di Viola come il mare. La fiction light crime prodotta da Lux Vide, con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, approderà su Canale 5 nel 2024.
Nel giorno del primo ciak, l’attore turco volle condividere con i propri fan un pensiero proprio in merito all’inizio delle riprese: “La prima stagione avrà sempre un posto speciale nel mio cuore per tanti motivi ed è stata un’esperienza unica - ha scritto l'attore nel suo post -. Oggi sono iniziate le riprese della seconda stagione e le emozioni, il colore e la passione che ho percepito, mi suggeriscono che sarà tutto meraviglioso! Siamo carichi a bomba, forza ragazzi! In bocca al lupo a tutti noi...".
Nelle ultime ore, però, è accaduto qualcosa che ha fatto infuriare Can. Alcuni fan, infatti, hanno pubblicato sui social un video di una scena della seconda stagione di Viola come il mare che mostra un bacio appassionato tra il divo turco e l’ex Miss Italia. E l’ex di Diletta Leotta non l’ha presa bene: “Non voglio bene a chi filma di soppiatto e pubblica le nostre scene così, non siete mie fan. Mancate di rispetto al mio lavoro pubblicandole e facendo dei commenti irrilevanti”.
Com'è finita la prima stagione di Viola come il mare
Nell'ultima puntata della prima stagione, Viola (Francesca Chillemi) continua a cercare indizi sulla propria identità e, nonostante sia scossa dal comportamento di Don Andrea, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. Francesco Demir (Can Yaman) continua a indagare sul traffico di esseri umani e segue la pista di una talpa, che forse depista le indagini. Intanto, Viola è stremata per la sua ricerca personale e cerca aiuto nei farmaci. Tra i due c'è sempre stato un grande feeling, anche se non è mai esploso l'amore: inoltre, a tenere i loro destini, c'è una foto che li lega...