Cristina Scuccia non ha mai commentato i rumor relativi ad una sua possibile partecipazione al Grande Fratello.
Quando il suo nome è stato inserito nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, l’ipotesi di vedere l’ex suora varcare la soglia della Casa più spiata d’Italia sembrava essere svanita. Poi il colpo di scena: la vincitrice di The Voice of Italy è stata fatta fuori dallo show condotto da Carlo Conti per ragioni di natura “editoriale ed economica”. A fornire ulteriori dettagli era stato il settimanale DiPiù: “L’ex naufraga avrebbe richiesto espressamente di non imitare personaggi trasgressivi e di non volere cantare un certo tipo di canzoni. Una richiesta che non è affatto piaciuta a chi si occupa di Tale e Quale Show, anche per non favorirla in qualche modo rispetto ad altri concorrenti”.
L’ipotesi Grande Fratello sembra essersi di nuovo aperta. Ad inizio agosto, l’autore televisivo Gianluca Paganotti aveva rivelato: “Sembra che la vincitrice di The Voice abbia scelto di rinunciare a Tale e Quale Show per iniziare una nuova avventura al Grande Fratello, in onda dall’11 settembre su Canale 5”. Ma non finisce qui. Non finisce qui. Paganotti aveva rivelato che, a fare compagnia a Cristina Scuccia, dovrebbe esserci Frate Alfredo che, settimane fa, scrisse una lettera a Alfonso Signorini e fece un appello per candidarsi come concorrente della Casa di Cinecittà.
A distanza di circa un mese è stato Ivan Rota su Dagospia a riaprire all’ipotesi di vedere l’ex suora al Grande Fratello: “E l’ex suor Cristina Scuccia che fine ha fatto dopo il rifiuto a Tale e Quale Show? Davvero niente Grande Fratello?”.