Il fidanzato di un’amatissima ex vippona sarebbe stato scartato dal Grande Fratello. Si tratta di Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia ,con il quale la showgirl ha partecipato a Temptation Island Vip.
A rivelarlo è stato Amedeo Venza su Instagram: “Per la rubrica ‘Le faremo sapere’, il Grande Fratello ha detto ‘No’ a Pietro delle Piane, noto per essere il fidanzato di Antonella Elia”. Non è chiaro se l’attore abbia sostenuto o meno il provino: in molte occasioni, infatti, alcuni vip vengono proposti dagli agenti e rifiutati senza nemmeno essere chiamati. Oltre a Delle Piane, pare che in questi giorni siano stati proposti anche Taylor Mega, Claudio Sona e Gianluca Tornese.
Anche Edoardo Costa, celebre per aver recitato nella soap Vivere, è stato “rimbalzato” dagli autori, e a confermarlo è stata la sua agente Ilaria Bussadori a Novella 2000: “È tutto vero. La volontà di farlo partecipare c’era, però purtroppo i problemi che lui ha avuto con la legge anni fa (e oramai risolti in quanto è stato assolto da tutti i capi d’accusa) non si sposano con le politiche dei reality, che vogliono concorrenti con fedine penali pulite”.
Tra gli altri nomi scartati ci sarebbero anche quelli di Paola Caruso, Francesca Cipriani, Matteo Ranieri, Federico Nicotera, Arianna David, Justine Mattera e Daniel McVicar.