Giampiero Mughini sarà uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello. Il giornalista, classe 1941, con i suoi 82 anni, diventerà il vippone più anziano nella storia del reality show di Canale 5.
Il suo nome era stato anticipato da TVBlog, e nelle ultime ore è stato proprio lui a spoilerare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia con una lettera indirizzata a Roberto D’Agostino di Dagospia.
“Caro Dago, e siccome succede che a breve parteciperò a una trasmissione televisiva seguita dal grande pubblico, ecco che una mia cara amica mi manda una mail: ‘Caro Giampiero, ti difenderò sui social’. Ed è perfettamente affettuosa nel dirmelo, perché è sui social che si combatte la battaglia di Stalingrado che decide del destino massmediatico di ognuno di noi”.
Ovviamente, la “trasmissione televisiva seguita dal grande pubblico” è proprio il Grande Fratello. Insieme a Giampiero Mughini ci saranno anche Alex Schwazer (al momento l’unico concorrente annunciato ufficialmente), le attrici Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares, la cantante Fiordaliso, gli attori Massimiliano Varrese e Ciro Petrone, e la showgirl Samira Lui.