Dopo le voci di un imminente divorzio, Sam Asghari ha confermato ufficialmente la fine del matrimonio con Britney Spears.
L’attore di origine iraniana ha annunciato il divorzio dalla cantante direttamente dal suo profilo Instagram: “Dopo sei anni di amore e impegno reciproco, io e mia moglie abbiamo deciso di concludere il nostro viaggio insieme. Manterremo l’amore e il rispetto che abbiamo l’uno per l’altro, e le auguro sempre il meglio. Le stron*ate succedono. Chedere privacy sembra ridicolo, quindi chiederò a tutti, compresi i media, di essere gentili e premurosi”.
La voci in merito alla separazione erano iniziate a circolare già da alcuni giorni. TMZ aveva dichiarato che Sam Asghari avevo lasciato casa in seguito alle voci di un possibile tradimento da parte di Britney Spears,
I due si sono conosciuti nel 2016 sul set del video musicale Slumber Party, ed è stato colpo di fulmine. Poi il matrimonio nel 2022, durato però solo 14 mesi, costellati anche da alcuni momenti dolorosi come la perdita del bambino che i due aspettavano.