Le voci circa una nuova presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a circolare, e i pettegolezzi sul loro conto alimentano questa aria di incertezza che aleggia sul loro matrimonio ormai da diverse settimane. Sembrerebbe, però, che ad intervenire per far riconciliare la showgirl argentina e il conduttore originario di Torre Annunziata, sarebbe stata Maria De Filippi.
A fare il suo nome è stato un autore televisivo che, senza far conoscere il suo nome, ha assicurato al settimanale Nuovo che ci sarebbe proprio lo zampino della “regina” di Mediaset in merito ad una possibile riconciliazione: “Maria per loro è come una mamma, sa che sono due teste calde che ogni tanto si scontrano e farà di tutto per farli riconciliare”.
Intanto, non sono mancati i gossip che volevano Stefano De Martino impegnato in un flirt con Alessia Marcuzzi, cosa che è stata smentita per la seconda volta dalla conduttrice, dal momento che sul loro conto aleggiavano voci di una certa simpatia già l’anno scorso. Per quanto riguarda Belen Rodriguez, invece, la showgirl è stata avvistata insieme all’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi in atteggiamenti piuttosto complici, tra baci e abbracci. E lui è stato anche visto entrare in casa dell’ex di Antonino Spinalbese. Sembrerebbe, però, che si tratti di un’amicizia decennale e che quindi le foto pubblicate non testimonino nessuna storia d’amore in atto.