Si scaldano i motori in vista della nuova edizione del Grande Fratello. Se n’è parla tantissimo in queste settimane del cambio di direzione nel reality show condotto da Alfonso Signorini. A partire dal cast, che vedrà in campo un mix tra vip e nip. E’ arrivato anche l’annuncio ufficiale del reclutamento di Cesara Buonamici come unica opinionista. La giornalista del TG5 prende il posto di Sonia Buganelli e Orietta Berti, con la prima, si mormora, che pare abbia tentato in vano di entrare nella giuria di Ballando con le Stelle.
Poi c’è stato l’addio di Giulia Salemi, che ricopriva il ruolo di “esperta dei social”. Questa mattina, TVBlog ha svelato il nome di chi prenderà il so posto: la scelta è ricaduta su Rebecca Staffelli, figlia dello storico inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli.
Chi è Rebecca Staffelli
Ecco quanto riportato da TVBlog: “Rebecca Staffelli lavora già a Mediaset, è infatti una speaker di Radio 105 ed in questa qualità è spesso ospite di Amici di Maria De Filippi, dove va a rappresentare Radio Mediaset. Il gruppo radiofonico dell’azienda di Cologno Monzese che comprende, oltre a Radio 105, R101, Virgin Radio, Radio Monte Carlo e Radio Subasio. Recentemente Rebecca ha condotto i live del Giffoni Festival. A margine di quelli ha dichiarato in una intervista a Super Guida tv a proposito delle novità in arrivo in televisione: ‘Io onestamente sono felice che ci sia un cambio generazionale. Sono una nuova leva e quindi sono sempre a disposizione per nuove esperienze’. Ecco dunque arrivato il momento per lei di fare una nuova esperienza nel mondo della tv.
Rebecca ha strappato all’ultimo minuto il posto a Maria Sole Pollio, Attrice ed influencer napoletana, ha recitato in Don Matteo e fa parte del cast di Battiti Live. Rebecca Staffelli dunque sarà l’inviata del Grande fratello nel mondo dei social. Appuntamento per la prima puntata del programma diretto e condotto da Alfonso Signorini dall'11 settembre in prima serata su Canale 5”.