Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati. Nell’ultima puntata di Temptation Island, in onda lunedì 31 luglio, I due hanno raccontato cos’è accaduto dopo le settimane trascorse all’Is Morus Relais.
Mirko e Perla, cos'è successo un mese dopo Temptation Island
Mirko e Perla sono arrivati all'incontro con Filippo Bisciglia, a distanza di un mese dalla fine del programma, separati. I due hanno raccontato cosa hanno capito durante il percorso e cosa li ha portati a prendere la decisione finale. Mirko ha raccontato: “Ho preso consapevolezza di chi sono e delle cose che mi fanno stare bene, mi risento me stesso, vuoi o non vuoi lei mi opprimeva molto, mi sento più libero. Una settimana dopo usciti da qua, ci siamo sentiti per telefono, avrei voluto un confronto maturo, ma ho capito che non ci sarebbe stato. Temptation Island mi ha insegnato a capire che non bisogna mai reprimere sé stessi per qualcun altro, mi ha insegnato a riprendere consapevolezza dei miei mezzi. Mi sono lasciato andare a belle sensazioni, quando non mi rispecchiavo in quello che lei diceva di me. Vedermi diverso e apprezzato per quello che sono, mi ha dato la forza per dire che non è più la situazione giusta”.
Arriva Greta Rossetti: "Lui per me è un ragazzo assoluto, nel senso che ha tutto quello che dovrebbe avere. È dolce, premuroso, risolto. Gli ho scritto io, avevo imparato il suo numero a memoria, è venuto a trovarmi su da me, gli ho presentato la mia famiglia, cosa che per me è fondamentale. Io sono innamorata folle, pazza’. I due si sono anche fatti un tatuaggio con scritto "i tuoi occhi la mia cura".
Poi è arrivato il momento di Perla: “Sto bene, anche se a tratti comunque ho metabolizzato quello che è accaduto all'interno del villaggio, ho metabolizzato quello che il mio fidanzato ha fatto e ha provato a livello sentimentale. Mi sento delusa da lui, ci siamo lasciati definitivamente, ma non ci siamo più visti, per il semplice fatto di avere rispetto nei confronti di una relazione di cinque anni. Penso che non ci sia stata la priorità nel vedersi, ma non per tornarci insieme, perché per come sono fatta non avrei potuto. Sono cambiata, ho passato settimane impegnative, ho dovuto fare un trasloco, riorganizzare il lavoro, ma stare male non mi ha fatto paura. Temptation Island mi ha insegnato che ci vuole può di coraggio, mi mancava l'avevo perso”.
Poi arriva anche Igor: "Ho conosciuto lati del suo carattere che dentro venivano notati meno, è una ragazza sensibile, premurosa", Perla aggiunge parlando di Igor: "Con lui mi sono trovata bene, mi dà delle attenzioni, mi auguro di trovare la serenità e mi auguro che la conoscenza possa continuare su una certa serietà, perché io non sono una persona che gioca, perché non mi apro facilmente e non mi interessa qualcuno facilmente".