Soleil Sorge approda su Rai 2. L’influencer italo-statunitense, uno dei volti più discussi e amati di Mediaset degli ultimi anni, sarà nel cast fisso di Felicità, programma estivo condotto da Pascal Vicedomini.
L’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip curerà due strisce: una sul cinema insieme ad Enrico Vanzina, e una sul benessere e la salute con il professor Lorenzotti. E’ stata la stessa ex vippona ad annunciarlo su Instagram: “Sono felicissima perché nel corso delle puntate si tratterà delle tematiche estremamente vicine alla nostra società, molto interessanti, con personaggi davvero degni di nota. Dal 5 agosto al 16 settembre su Rai2 alle 12!”.
L’arrivo di Soleil in viale Mazzini, seppur in un programma estivo, rappresenta una vera sorpresa. Negli ultimi anni, infatti, è stato uno dei volti di punta di Mediaset, prima con la partecipazione al Gf Vip, dove è stata protagonista del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Durant, poi come guest star a L’Isola dei Famosi e opinionista de La Pupa e il Secchione Show, e infine come conduttrice del Gf Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli.
I complimenti di Sonia Bruganelli
Chi si è complimentata pubblicamente con la Sorge è stata Sonia Bruganelli attraverso un post su Instagram: “Lo sapevo che eri la migliore. Ed è solo l’inizio”, ha scritto l’ex moglie di Paolo Bonolis. Del resto, non rappresenta di certa una novità che l’influencer sia una delle “pupille” dell’ex opinionista del Gf Vip. E’ stata proprio Sonia lo scorso dicembre a presentare il primo libro dell’ex vippona, “Il Manuale della Stronza”.
Ma sul web c’è chi ha letto i complimenti della Bruganelli come una sorta di frecciatina nei confronti di Giulia Salemi e Sophie Codegoni. Tra questi c’è l’Investigatore social Alessandro Rosica: “La frecciatina di Sonia contro Sophie e la Salemi…”.