Si sono riaccesi i pettegolezzi circa il triangolo formato da Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Belén Rodriguez. Dopo lo scoop di Dagospia, datato 2020, a proposito di una relazione clandestina tra i due conduttori Rai (relazione smentita dai diretti interessati ma che, secondo il noto portale, avrebbe causato la separazione con la showgirl argentina), Alessia e Stefano si erano mai più incrociati, almeno in pubblico.
Ma alcuni giorni fa, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai 2023-2024, i due si sono seduti vicini. De Martino è apparso senza la fede, circostanza che aveva immediatamente fatto sorgere i primi dubbi circa una nuova crisi con la Rodriguez. Dubbi rafforzati, alcune ore dopo, da una foto postata da Belén su Instagram con la didascalia “Si ricomincia da capo”.
La Marcuzzi, che nel 2020 aveva preferito commentare pacatamente le indiscrezioni a proposito di una vicinanza con De Martino, questa volta ha perso la pazienza. Dopo aver visto i tantissimi commenti relativo al presunto flirt con Stefano, la conduttrice ha replicato: “E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film”. Ma la replica della Marcuzzi è rimasta online solo pochi secondi prima di essere rimossa.