Sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione di Viola come il mare. Oggi, martedì 4 luglio, c’è stato il primo ciak della fiction light crime con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. E’ stata proprio quest’ultima, attraverso una storia su Instagram, ad annunciare di fatto l’inizio delle riprese.
Confermatissimo, ovviamente, il cast, con in primis l’attore turco e l’ex Miss Italia, rispettivamente nei panni dell’ispettore capo della Polizia, Francesco Demir, e della giornalista di SiciliaWebNews, Viola Vitale. La produzione ha anche confermato le location: gli esterni saranno girati nuovamente a Palermo, mentre gli interni presso gli studi Videa di Formello, alle porte di Roma.
Oltre ai già citati Can Yaman e Francesca Chillemi, nel cast ritroveremo anche Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron, Ruben La Malfa e molti altri. La grande novità sarà rappresentata dalla regia, con Francesco Vicario che lascerà il posto ad Alexis Sweet. Viola come il mare 2 sbarcherà in tv nei primi mesi del 2024.