Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, prevista per il prossimo settembre, iniziano già a trapelare i primi nomi dei nuovi vipponi che abiteranno la Casa di Cinecittà.

La grande novità è senza dubbio rappresentata dal ritorno dei “Nip”, ovvero perfetti sconosciuti, che varcheranno la soglia della porta rossa insieme a “Vip”, di “alto profilo”. Mediaset avrebbe anche posto il veto agli influencer, categoria che nelle ultime edizioni del reality show condotto da Alfonso Signorini l’ha sostanzialmente fatta da padrone. In merito alla durata, invece, si dovrebbe andare da un minimo ad un massimo di cinque mesi, mentre per ciò che riguarda gli opinionisti, Dagospia ha fatto i nomi di Cristiano Malgioglio (già opinionista del GF di Alessia Marcuzzi Barbara D’Urso) e Amanda Lear.

Nel frattempo, il settimanale Oggi ha fatto il primo nome per la nuova edizione del Grande Fratello. Si tratta di Annalisa Chirico, giornalista, saggista e opinionista televisiva, che sarebbe pronta ad entrare nella Casa più spiata d’Italia.