La scorsa settimana, Beatrice Luzzi, che si appresta a debuttare come opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello (in partenza lunedì 16 settembre), ha definitivamente tolto ogni dubbio circa la storia tra lei e Giuseppe Garibaldi.

Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, l'ex gieffina ha dichiarato ufficialmente che lei e il calabrese non stanno insieme. Le ultime voci relative a una rottura risalivano alla fine di luglio, quando i fan più accaniti avevano notato come i due avessero smesso di seguirsi. Un gesto che, aggiunto alla cancellazione di alcune foto che li ritraevano insieme, aveva allarmato i numerosi fan della coppia.

Adesso, però, la situazione sembra essere piuttosto chiara: anche se, come detto dall'attrice, tra i due resta “un rapporto di grande supporto e affetto”, Beatrice e Giuseppe non stanno insieme. La Luzzi ha parlato anche del motivo che li avrebbe spinti a prendere questa decisione: “Abbiamo approcci, responsabilità e prospettive di vita troppo lontane per essere integrate nella reciproca quotidianità", ha dichiarato a Novella 2000.

Nelle passate settimane, l’attrice era stata accusata di aver avuto un atteggiamento poco trasparente in merito alla storia con l’ex bidello. “Siamo stati accusati di ambiguità, ma noi non siamo attori di un film, siamo persone in carne ed ossa (e cuore) con tutte le complessità personali, familiari e sociali, o meglio social, che ciò comporta – si era difesa Beatrice -. Ci sono voluti mesi per curare le dinamiche vissute dentro al GF e altri mesi per riprendere davvero in mano le nostre vite. Nessuna ambiguità, semplicemente il tempo umanamente necessario”.

Nelle ultime ore, però, commentando una foto pubblicata da Garibaldi, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato che presto accadrà qualcosa con Beatrice: “Giuseppe sta per affrontare Beatrice, e nessuno sa perché. Tra loro, silenzi pesanti e sguardi che parlano più delle parole. Qualcosa sta per accadere, ma la verità è ancora nascosta. Tutti aspettano col fiato sospeso”.